Wordpress

Woocommerce Personalizzare Template email

Woocommerce: Personalizzare Template email

Vorresti personalizzare i template delle email inviate da Woocommerce?Per farlo, senza installare plugin, occorre modificare il file email-styles.php, lo puoi trovare nella cartella: /wp-content/plugins/woocommerce/templates/emails Per verificare e sistemare il codice html usato per creare l’email ho utilizzato temporaneamente questo il plugin Preview E-mails for WooCommerce che mi ha permesso di vedere l’anteprima dell’email direttamente sul …

Woocommerce: Personalizzare Template email Leggi tutto »

Wordpress Inviare email di notifica quando di registra un nuovo utente

WordPress: Inviare email di notifica quando di registra un nuovo utente

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che un nuovo utente si registra sul tuo sito WordPress?Farlo è molto semplice, basta aggiungere poche righe di testo al file function.php del tuo tema (meglio se del tema child).Questo avviso può essere molto utile per il tuo sito eCommerce realizzato con Woocommerce, ma anche su un sito di …

WordPress: Inviare email di notifica quando di registra un nuovo utente Leggi tutto »

WordPress: disabilitare notifiche cambio password

Stai cercando un modo per disabilitare l’invio al tuo account amministratore delle notifiche di cambio password degli account? Se hai un Ecommerce realizzato con Woocommerce o un sito in cui gli utenti si possono registrare (booking online, video corsi…) le mail di notifica cambio password possono essere molto numerose, disabilitarle è molto semplice, bastano poche …

WordPress: disabilitare notifiche cambio password Leggi tutto »

Pre_get_posts: La funzione per ordinare i risultati di una query wp

Hai la necessità di cambiare l’ordinamento predefinito di una query wordpress? La soluzione è molto semplice, basta aggiungere poche righe di codice al file functions.php del tema che usi sul tuo sito wp. add_action( ‘pre_get_posts’, ‘cambia_ordine’); function cambia_ordine ($query){ //Setta l’ordinamento ASC or DESC $query->set( ‘order’, ‘ASC’ ); //Setta in base a quale parametro deve …

Pre_get_posts: La funzione per ordinare i risultati di una query wp Leggi tutto »

WordPress bloccato in manutenzione

WordPress bloccato in manutenzione

Hai lanciato un aggiornamento di wordpress e il sito è rimasto bloccato sulla scritta: “Momentaneamente non disponibile per manutenzione. Riprovare fra un minuto.” ? Non preoccuparti, la soluzione è semplice e veloce, basta avere accesso alla cartella FTP del tuo sito web, puoi farlo tramite software come FILEZILLA o tramite i file Explorer presenti nei …

WordPress bloccato in manutenzione Leggi tutto »

Torna su
×

Richiedi subito un preventivo

×

Richiedi subito un preventivo

×

Richiedi subito la tua consulenza SEO gratuita

CHIAMA

o compila il form per essere ricontattato